Come risolvo i problemi con gli ordini?
Come posso acquistare un prodotto su Dimagrirestore.it?
Scegli il prodotto, nella quantità desiderata, e clicca sul pulsante AGGIUNGI AL CARRELLO. Se vuoi aggiungere altri prodotti, clicca su CONTINUA e procedi nella selezione. Una volta nel carrello, per completare l'acquisto, procedi cliccando sul pulsante ACQUISTA. Il completamento della tua richiesta avviene dopo avere effettuato il login ed aver specificato la modalità di pagamento. A questo punto, per completare l'acquisto occorre cliccare sul pulsante CONFERMA ORDINE.
Posso cancellare un ordine?
Certo. È possibile annullare un ordine inviando un'e-mail a info@dimagrirestore.it entro 24 ore dall'ordine.
Che cosa succede se gli articoli che ho ordinato non sono disponibili?
Malgrado la migliore diligenza, un articolo può rendersi indisponibile tra l'inoltro dell'ordine e la sua spedizione effettiva. Nel caso in cui l'articolo ordinato non fosse disponibile per la consegna entro i termini previsti, Dimagrirestore.it si impegna a dartene pronta comunicazione tramite email affinché tu possa scegliere di procedere con una delle seguenti soluzioni:
► evadere immediatamente il materiale disponibile e ricevere i prodotti mancanti non appena nuovamente disponibili senza alcun addebito per ulteriori spese di spedizione;
► ricevere il materiale in un'unica soluzione ritardando l'evasione dell'ordine;
► stornare dall'ordine i prodotti non disponibili nell'immediato;
► cancellare l'ordine e chiedere il rimborso.
Nel caso in cui tu voglia chiedere il rimborso dell'ordine non consegnato, Dimagrirestore.it provvederà, entro un tempo massimo di 15 giorni, ad effettuare lo storno.
È obbligatorio registrarsi?
Non è obbligatorio registrarsi sul sito per effettuare i tuoi acquisti.
Che cosa ottengo in più se sono registrato?
La registrazione al sito ti dà diritto a ricevere promozioni e sconti esclusivi. È invece necessario essere registrato se vuoi utilizzare un codice coupon.
Quali sono le politiche di Dimagrirestore.it relative alla privacy?
Tutte le informazioni relative all'ordine, ai dati personali e soprattutto, alla carta di credito (numero carta, scadenza, etc.) sono rigorosamente protette e trasferite in formato crittografato.
Come si restituiscono i prodotti?
Posso restituire il prodotto che ho ordinato?
Secondo le “Condizioni di vendita” (Diritto di Recesso), la merce ordinata può essere restituita entro 14 giorni dalla consegna. L'importo pagato viene restituito sul conto corrente (o tramite Paypal, se quella è la modalità di pagamento dell'ordine). Il rimborso non include le spese di spedizione.
Cosa devo fare per restituire un prodotto?
Per restituire o cambiare un prodotto è necessario inviare un'e-mail al nostro servizio resi: info@dimagrirestore.it con i riferimenti dell'ordine e una volta autorizzato procedere con la spedizione del prodotto. Per maggiori informazioni visita la sezione Resi e Recesso.
Entro quanti giorni riceverò il rimborso?
Il rimborso dei prodotti restituiti sarà effettuato entro 15 giorni dal rientro della merce, verrà effettuato col metodo utilizzato per il pagamento dell'ordine (bonifico bancario o Paypal).
Quali sono i costi e tempi di consegna?
Come viene effettuata la consegna?
La consegna viene effettuata tramite BRT Corriere Espresso.
Quali sono i costi di spedizione?
► Per ordini del valore fino a 79€, i costi di spedizione sono di 10€.
► Per ordini del valore superiore ai 79€, la spedizione è gratuita.
I costi di spedizione variano in base alla destinazione?
Le spese di spedizione sono di 10€ in tutta Italia, comprese le isole.
Spedite all'estero?
Certo. Spediamo anche all'estero. Per il costo della spedizione, occorre richiedere un preventivo personalizzato scrivendo a info@dimagrirestore.it
Quali sono i tempi di consegna?
Le consegne sono effettuate da BRT Corriere Espresso normalmente in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale dal momento della consegna dell'ordine al corriere (occorre aggiungere ulteriori 24/48 ore per le isole). In caso di condizioni specifiche inaspettate, come scioperi, etc., i tempi di consegna possono allungarsi.
Posso indicare un indirizzo diverso dalla mia abitazione per la consegna?
Certo. In fase di inserimento dei tuoi dati, puoi indicare un indirizzo alternativo dove effettuare la consegna (ufficio, amica, etc.). Se, indipendentemente dall'indirizzo scelto, il Corriere non riesce a raggiungerti, ti lascerà un'avviso con il recapito per poterlo contattare e fissare una data e l'ora per poter completare la consegna.
Come posso pagare il mio ordine?
È possibile scegliere tra il pagamento con carta di credito (Carta Si, Mastercard, Eurocard, Visa, Visa Electron, PostePay), PayPal o Bonifico Bancario.
In caso di problemi chi posso contattare?
In caso di problematiche rilevate in fase di acquisto o per qualunque richiesta in merito, puoi contattare lo staff di Dimagrirestore.it al numero 0541 732465 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00 o via email all'indirizzo info@dimagrirestore.it