Modalità di Consegna e Spese di Spedizione

SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA!                                                                                                       

La Spedizione è sempre Gratuita per tutti gli ordini superiori a 79 Euro.

Spediamo anche all'Estero. Per conoscere il costo della spedizione, occorre richiedere un preventivo personalizzato scrivendo a info@dimagrirestore.it

Le spese di spedizione in tutta Italia (isole incluse) ammontano a 10 Euro.

La consegna è Gratuita per ordini di importo superiore a 79 Euro (spese di spedizione escluse).

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) vengono evasi il giorno stesso o il giorno lavorativo seguente. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo. A questi tempi è necessario aggiungere i tempi di trasporto. In generale, i tempi complessivi di consegna variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Le consegne sono effettuate tramite BRT Corriere Espresso e vengono effettuate indicativamente in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale (vanno aggiunte ulteriori 24/48 ore per le isole) dal momento della consegna dell’ordine al corriere.

In caso di assenza del destinatario dell’ordine al momento della consegna, il trasportatore BRT Corriere Espresso lascerà un avviso di passaggio ed effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno successivo. Se il destinatario dovesse risultare nuovamente assente, l’ordine andrà in giacenza presso il deposito BRT Corriere Espresso. 

In caso di mancata consegna per:

Indisponibilità del destinatario: il corriere BRT lascia nella cassetta postale un avviso di avvenuto passaggio contenente i riferimenti della Filiale BRT con il recapito telefonico : il cliente dovrà contattare la filiale per prendere accordi per la nuova consegna. Se il corriere BRT non sarà contatto, provvederà a fare un altro tentativo di consegna il giorno successivo. Dopo 2 tentativi di consegna non andati a buon fine, il pacco va in giacenza presso la Filiale BRT di riferimento. Per poter sbloccare la consegna è necessario dare delle nuove disposizioni al Corriere BRT scegliendo tra una di quelle elencate di seguito:

- Consegna presso BRT-fermopoint
- Consegna in un altro giorno
- Consegna ad indirizzo alternativo
- Ritiro presso filiale BRT

In caso di mancata comunicazione di nuove disposizioni, entro 2 giorni lavorativi, il pacco viene inviato al mittente DimagrireStore.

In caso di invio presso BRT-Fermopoint o presso Filiale BRT, il Consumatore può ritirare il pacco entro 10 giorni dalla data di arrivo presso BRT-Fermopoint o presso la Filiale BRT. In caso di mancato ritiro entro 10 giorni, il pacco torna al mittente DimagrireStore e l'ordine verrà annullato. Entro 10 giorni dal ritorno del pacco, DimagrireStore procederà al rimborso di quanto pagato dal Consumatore decurtando l'importo delle spese di giacenza, spedizione e oneri richiesti dal Corriere BRT per il ritorno della merce presso DimagrireStore oltre a commissioni bancarie (nel caso di pagamento iniziale con bonifico bancario). Il metodo di pagamento utilizzato per il rimborso sarà lo stesso scelto al momento dell'acquisto sul sito DimagrireStore.it

Al momento della consegna, il Consumatore deve verificare l’aspetto generale dell’imballaggio del prodotto consegnato ed il relativo contenuto. In caso di consegna incompleta o non conforme, di perdita o avaria, il Consumatore deve esprimere la propria riserva in modo preciso e dettagliato sulla bolla di consegna del trasportatore e inviarne comunicazione tramite email a info@dimagrirestore.it entro un termine massimo di 2 (due) giorni lavorativi a partire dalla consegna del pacco. In mancanza della seguente procedura, il Servizio Clienti non potrà in alcun modo intervenire.

DimagrireStore non potrà essere ritenuto responsabile della perdita o del danneggiamento dei pacchi una volta firmata la bolla di consegna.

Vi invitiamo ad indicare sempre chiaramente il nome che il corriere troverà sul campanello per evitare tentativi di consegna a vuoto e di fornire un indirizzo (casa o ufficio) dove ci sia sempre qualcuno o, in alternativa, richiedere il fermo deposito per andare poi di persona a ritirare la spedizione (questo nei casi in cui non possiate garantire la presenza a casa o in ufficio).