Modalità di Consegna e Spese di Spedizione

N.B. : A CAUSA DELL'AUMENTO DELL'OPERATIVITÀ DEL PERIODO NATALIZIO, SI POTREBBERO RISCONTRARE RITARDI RISPETTO AI CONSUETI TEMPI DI CONSEGNA.

SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA!                                                                                                       

La Spedizione è sempre Gratuita per tutti gli ordini superiori a 79 Euro.

Spediamo anche all'Estero. Per conoscere il costo della spedizione, occorre richiedere un preventivo personalizzato scrivendo a info@dimagrirestore.it

Le spese di spedizione in tutta Italia (isole incluse) ammontano a 10 Euro.

La consegna è Gratuita per ordini di importo superiore a 79 Euro (spese di spedizione escluse).

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.

Gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) vengono evasi il giorno stesso o il giorno lavorativo seguente. Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica vengono evasi il lunedì successivo. A questi tempi è necessario aggiungere i tempi di trasporto. In generale, i tempi complessivi di consegna variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi.

Le consegne sono effettuate tramite BRT Corriere Espresso e vengono effettuate indicativamente in 24/48 ore su tutto il territorio nazionale (vanno aggiunte ulteriori 24/48 ore per le isole) dal momento della consegna dell’ordine al corriere.

In caso di assenza del destinatario dell’ordine al momento della consegna, il trasportatore BRT Corriere Espresso lascerà un avviso di passaggio ed effettuerà un secondo tentativo di consegna il giorno successivo. Se il destinatario dovesse risultare nuovamente assente, l’ordine andrà in giacenza presso il deposito BRT Corriere Espresso. Il Consumatore sarà contattato dal trasportatore per concordare una riconsegna.

Al momento della consegna, il Consumatore deve verificare l’aspetto generale dell’imballaggio del prodotto consegnato ed il relativo contenuto. In caso di consegna incompleta o non conforme, di perdita o avaria, il Consumatore deve esprimere la propria riserva in modo preciso e dettagliato sulla bolla di consegna del trasportatore e inviarne comunicazione tramite email a info@dimagrirestore.it entro un termine massimo di 2 (due) giorni lavorativi a partire dalla consegna del pacco. In mancanza della seguente procedura, il Servizio Clienti non potrà in alcun modo intervenire.

DimagrireStore non potrà essere ritenuto responsabile della perdita o del danneggiamento dei pacchi una volta firmata la bolla di consegna.

Vi invitiamo ad indicare sempre chiaramente il nome che il corriere troverà sul campanello per evitare tentativi di consegna a vuoto e di fornire un indirizzo (casa o ufficio) dove ci sia sempre qualcuno o, in alternativa, richiedere il fermo deposito per andare poi di persona a ritirare la spedizione (questo nei casi in cui non possiate garantire la presenza a casa o in ufficio).